Georgette Polizzi, dopo l’avventura a Temptation Island i fan si sono molto preoccupati per lei: ecco cosa è successo
GEORGETTE POLIZZI RACCONTA COME STA OGGI – L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, nella quarta edizione nel 2016, ci ha fatto divertire e sognare Georgette Polizzi, con la sua allegria, la stilista vicentina oggi fa il lavoro che tanto ama, ha un grande laboratorio dove crea con le sue mani i capi di abbigliamento del suo brand ‘Georgettepol’ ed è molto attiva sui social. Ha raccontato della sua malattia scoperta nel 2018 che sta tenendo a bada. Aveva raccontato in varie emittenti televisive la sua malattia, dopo una breve invalidità alle gambe, Georgette ha messo tutta la sua voglia di farcela e piano piano sembrava avesse messo il letargo la ‘bastarda’, come la chiama lei.
Si è sposata con Davide Tresse, con cui ha partecipato al programma, in un matrimonio documentato sui social, e ha avuto una meravigliosa bambina, Sole. Da pochi giorni però la malattia di cui soffre, la sclerosi multipla è tornata a farsi sentire e lei ha voluto raccontare tutto sul suo profilo social, un invito a sé e agli altri a non mollare mai. Ecco il post:
Con grande forza e determinazione affronta questa nuova sfida: Tanti auguroni dalla nostra redazione di Angolo delle Notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui