Uomini e Donne, Chiara Rabbi rompe il silenzio su Davide Donadei

Chiara Rabbi

Uomini e Donne, Chiara Rabbi rompe il silenzio su Davide Donadei. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI CHIARA RABBI- Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, ha svelato come vanno attualmente le cose con Davide Donadei, dopo aver lasciato la sua casa in Puglia nella quale abitava con lui.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ci tenevo a dire una cosa. Stanno girando miliardi di voci troppo pompate, adesso improvvisamente sono un mostro. No non lo sono, non lo sono mai stata. Non sono proprio quella che descrivete, ecco. Poi non so perché così tanta gente si inventa o mette bocca in cose mai successe. Grazie al cielo le persone che mi hanno conosciuta veramente ,mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così, poi per quanto riguarda la nostra situazione io non ho nulla da dire. In un anno e mezzo siamo stati felici e tutto quello ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti tutto qui”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP PARTY: svelati i nomi dei conduttori”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.