Uomini e Donne, sotto i riflettori del programma è finito un noto Tik Toker: ecco chi è pronto a partecipare al programma di Maria De Filippi
UOMINI E DONNE, ATTENZIONE PER UN NOTO TIK TOKER – Tra breve partiranno le prime registrazioni del noto programma tv Uomini e Donne e già di parla del protagonisti. Tina e Gianni sono confermati come opinionisti storici del programma, sotto gli occhi attenti della produzione un noto Tik Toker, Andrea Fratino, 19 anni ed amatissimo sui social.
Lo stesso Andrea ha raccontato ai microfoni di RDS di essere stato contattato più volte, ecco cosa ha dichiarato:
“Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 15 anni, era finire ad Uomini e Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no. Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turu tu”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita”.
Naturalmente, rimane sempre un pizzico di mistero sempre quindi non è detto che non vedremo realmente in tv. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui