
Uomini e Donne, sotto i riflettori del programma è finito un noto Tik Toker: ecco chi è pronto a partecipare al programma di Maria De Filippi
UOMINI E DONNE, ATTENZIONE PER UN NOTO TIK TOKER – Tra breve partiranno le prime registrazioni del noto programma tv Uomini e Donne e già di parla del protagonisti. Tina e Gianni sono confermati come opinionisti storici del programma, sotto gli occhi attenti della produzione un noto Tik Toker, Andrea Fratino, 19 anni ed amatissimo sui social.
[themoneytizer id=”97733-3″]
Lo stesso Andrea ha raccontato ai microfoni di RDS di essere stato contattato più volte, ecco cosa ha dichiarato:
“Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 15 anni, era finire ad Uomini e Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no. Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turu tu”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita”.
[themoneytizer id=”97733-11″]
Naturalmente, rimane sempre un pizzico di mistero sempre quindi non è detto che non vedremo realmente in tv. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

