Home Musica Sangiovanni da record: “Scossa” è già disco d’oro!

Sangiovanni da record: “Scossa” è già disco d’oro!

Sangiovanni

Sangiovanni da record: l’inedito “Scossa” è già disco d’oro! Ecco l’annuncio ufficiale della FIMI: vi abbiamo raccontato tutto noi qui

SANGIOVANNI: L’INEDITO “SCOSSA” E’ GIA’ DISCO D’ORO- Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, continua a volare altissimo con la sua musica. Dopo gli innumerevoli successi ottenuti l’estate scorsa con “Malibu”, “Lady”, “Tutta la notte”, passando per i più recenti “Raggi Gamma” e “Perso nel buio”, Sangio ottiene il disco d’oro anche con il nuovo tormentone estivo “Scossa”.

L’annuncio ufficiale della FIMI è arrivato pochi minuti fa e i fan sono già in delirio per l’ennesimo successo da parte del loro cantante preferito. Pubblicizzato più volte su Italia Uno, il suo nuovo singolo ha un ritmo davvero travolgente, è un brano tremendamente orecchiabile e contemporaneo. Sangiovanni si conferma dunque in stato di grazia e aggiunge un’altra prestigiosissima certificazione alla sua bacheca. C’è chiaramente tanta attesa da parte dei suoi followers per la nuova musica, che presumibilmente produrrà a breve. Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Uomini e Donne, noto Tik Toker nuovo Tronista”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version