GF VIP 7: svelata l’identità del Vippone calciatore

GF VIP 7

GF VIP 7: svelata l’identità del Vippone che si cela dietro l’indizio del pallone. Ecco di chi si tratta: vi abbiamo raccontato tutto noi qui

GF VIP 7: SVELATA L’IDENTITA’ DEL VIPPONE CHE SI CELA DIETRO L’INDIZIO DEL PALLONE DA CALCIO- Vi avevamo raccontato già del possibile indizio riguardante un calciatore (come ben ricorderete, cari lettori, Alfonso Signorini ha pubblicato proprio l’immagine di un pallone da calcio facendo riferimento a un giocatore). Ebbene, non si tratta di Diego Armanda Maradona Junior come qualcuno aveva pensato, ma di un altro figlio di un ex-campione del mondo, oggi allenatore.

Si sarebbe infatti trattato di Nicolò Pirlo, figlio maggiore di Andrea, anche se, a tutt’oggi, sembrerebbe che la trattativa sia sfumata. Pare infatti che il figlio del grande centrocampista abbia rifiutato la proposta di Alfonso Signorini per dedicarsi esclusivamente al suo marchio di moda. Voi che cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary si sono rivisti: ecco dove e com’è andata”. Clicca qui.

 

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.