Totti e Ilary, la clausola di separazione: c’entrano i 3 figli

Totti e Ilary

Totti e Ilary, la clausola di separazione: c’entrano i 3 figli. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore: vi abbiamo raccontato tutto noi qui

TOTTI E ILARY: ECCO LA CLAUSOLA DI SEPARAZIONE- Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati ufficialmente, anche se le pratiche non sono ancora partite. Ci sarebbe una clausola, voluta proprio da Totti, a rallentare il tutto. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione infatti, l’ex capitano giallorosso avrebbe in qualche modo “imposto” ad Ilary di rimanere ad abitare a Roma

Ma come mai questa condizione particolare per la separazione?  Francesco vuole continuare a stare vicino ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel che, secondo altre indiscrezioni, sembrano destinati a continuare a vivere nella mega villa della ormai ex coppia all’Eur. Il tutto eviterebbe che i figli si alternassero di settimana in settimana stando con i due genitori. Ilary, dal canto suo, voleva trasferirsi a Milano per stare più vicina agli studi Elios, ma la clausola di Totti rischia di mandare a monte i suoi piani. Cosa succederà adesso?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

[themoneytizer id=”97983-11″

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, i due si sono rivisti: ecco dove e com’è andata”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.