Totti nuovamente a casa di Noemi: l’avvistamento. Ecco cos’è successo nei minimi dettagli: vi abbiamo raccontato tutto qui, ecco la foto
TOTTI NUOVAMENTE DA NOEMI BOCCHI (FOTO)- Francesco Totti, ex capitano giallorosso, è stato nuovamente avvistato a casa di Noemi Bocchi. La relazione tra i due è ormai ufficiale e terminate le vacanze, Er Pupone è andato dalla nuova fiamma. Ecco lo scatto pubblicato dal magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini:
Ecco quanto apprende la nostra Redazione: ”Solo pochi giorni fa, come raccontano i paparazzi, Totti è stato visto entrare alle 21.30 dal cancello che porta all’abitazione della Bocchi. Verso le dieci e trenta del mattino dopo, Noemi è uscita di casa con la figlia di dieci anni, avuta dall’ex marito Mario Caucci. La giovane sapeva di essere seguita dai fotografi e sperava con questa mossa di portarseli dietro e di lasciare libera l’uscita di casa. Da dove, infatti, pochi minuti dopo, è apparso Francesco Totti a bordo di una moto, lanciato a tutta velocità lontano dalla “zona di pericolo”.
E ancora: “È il secondo servizio su Totti e Noemi che Alfonso Signorini pubblica sulla sua rivista. Rivista sulla quale sono emersi dettagli scioccanti come il coinvolgimento di Isabel, che avrebbe spifferato a mamma Ilary dei pomeriggi trascorsi a giocare con i figli della Bocchi e dell’investigatore privato ingaggiato dalla Blasi per capire meglio la faccenda”. Cosa ne pensate?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile con un’attrice? Ecco la verità”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.