Anticipazioni Amici 22, prima puntata: come si assegnano i banchi

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, prima puntata: il meccanismo d’assegnazione dei banchi. Ecco come si svolgerà il tutto il 18 Settembre: i dettagli qui

ANTICIPAZIONI AMICI 22: COME VERRANNO ASSEGNATI I BANCHI DAI PROFESSORI- Amici 22 è ormai alle porte. Come vi raccontavamo anche nel corso delle scorse ore, il Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi partirà Domenica 18 settembre. Ma cosa succederà nella prima puntata? Come si assegneranno i banchi? Ve lo sveliamo in anteprima, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Il meccanismo è lo stesso dello scorso anno. I candidati entrano uno alla volta, si esibiscono e i professori decidono se interrompere o meno la musica. Il vincitore della scorsa edizione, Luigi Strangis, riconsegnerà la coppa a Maria De Filippi e cantera il suo nuovo inedito “Stai bene su tutto”. Tutto pronto dunque per il primo imperdibile appuntamento con Amici 22: restate connessi per scoprire le prime anticipazioni sui papabili allievi della categoria canto e sui ballerini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Noemi Bocchi è incinta: la clamorosa notizia”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.