Sangiovanni rivela di essere tornato in terapia: le sue parole. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo
SANGIOVANNI SVELA DI ESSERE TORNATO IN TERAPIA: LE SUE DICHIARAZIONI- Sangiovanni, vincitore del circuito canto ad Amici 20, Talent Show condotto da Maria De Filippi, vanta numeri da record grazie alla sua musica: il cantante veneto ha infatti conquistato ben 21 dischi di platino e 5 dischi d’oro. Tuttavia, questo successo, come rivelato da lui stesso, gli ha fatto conoscere anche gli haters, che in tantissimi lo hanno offeso e insultato sul web.
Proprio per questo, in una recente intervista, Sangiovanni ha svelato di essere tornato in terapia. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Mi sono sentito ferito e imbarazzato. La cosa destabilizza, ti interroghi sul perché le persone riversino sugli altri il loro disagio”. Giulia Stabile, la sua fidanzata, gli è sempre stato accanto, anche nei momenti più difficili. A Sangio auguriamo di ritrovare la serenità nel fare ciò che ama e gli consigliamo di dare meno peso agli haters.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi Bocchi è incinta: la clamorosa indiscrezione”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.