GF VIP: la rivelazione di Alfonso Signorini sulla sua vita

GF VIP

GF VIP: la rivelazione di Alfonso Signorini sulla sua vita. Ecco cos’ha dichiarato il conduttore del Reality Show in onda su Canale 5

GF VIP: LA RIVELAZIONE DI ALFONSO SIGNORINI- Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP, Reality Show seguito da milioni di telespettatori, si prepara alla settima edizione del programma in onda su Canale 5. Il re del gossip ha svelato che anche lui da piccolo ha subito delle discriminazioni. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo riveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF”.

Alfonso Signorini ha poi così proseguito: “Sono un privilegiato, ma anch’io ho sofferto le discriminazioni sulla mia pelle anche se non amo parlarne. I pregiudizi sull’omosessualità sono superati? Be’, dipende da dove nasci e con chi ti accompagni. A Milano è un conto, su uno sperduto paesino di montagna, un altro. Vero è che non si deve farne la battaglia di una sola parte politica, della sinistra”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi Bocchi è incinta: la clamorosa indiscrezione”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.