GF VIP: ex gieffina rivela la delusione dei suoi aborti

GF VIP

GF VIP: ex gieffina rivela la delusione dei suoi aborti. Ecco le parole della concorrente: vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli qui

GF VIP: L’EX GIEFFINA RIVELA TUTTA LA DELUSIONE DEI SUOI ABORTI- Maria Monsè, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rivelato tutta la sua delusione a causa degli aborti. Volete sapere cos’ha detto? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Maria Monsè: “Rinunciai, limitandomi a fare l’opinionista in studio. Perla nacque e andò tutto bene, finché, passati tre anni, io e mio marito decidemmo che era arrivato il momento di allargare la famiglia. Ero entusiasta di cercare un altro figlio: della gravidanza, dopotutto, serbavo solo ricordi positivi”.

Maria Monsè ha poi così proseguito: “Un giorno, però, ho iniziato a sentire dolori alla pancia, così sono corsa a fare un’ecografia. Era solo la terza settimana, il medico mi disse che non c’erano più i battiti e io rimasi scioccata. Ma come? La mia favola era improvvisamente crollata. Tornai a Roma per abortire e fu un dramma. Non solo convivere con questa notizia, veramente inaspettata, ma anche l’intervento in ospedale dove, per una tragica ironia della sorte, mi misero nella stanza accanto a quella in cui nascevano i bambini. Io stavo per abortire e dall’altra parte del muro sentivo piangere i neonati. Uno strazio. Presi dei calmanti. L’operazione andò bene, nonostante il mio stato d’animo e le mie preoccupazioni”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Pechino Express 2023, i primi rumors sui concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.