Luigi Strangis, sull’onda del suo successo il cantante reduce da Amici21, manda un messaggio ai suoi fan: ecco cosa ha detto
LUIGI STRANGIS, UN MESSAGGIO IMPORTANTE PER I FAN- Reduce da grandi successi live, da Battiti Live, Tim Summer Hits, alle ospitate in diverse emittenti radio, che fanno a gara per contenderlo, Luigi Strangis, debutta in un tour tutto suo, che lo stesso Strangis aveva annunciato con un post: “Aspettavo questo giorno da un po”, attesissimo, con date che lo attendono in giro per l’ Italia. Ieri sera si è esibito nella sua prima tappa a Porto Recanati (Mc) – Arena Beniamino Gigli, grande successo per l’evento da tutto esaurito.
Durante il live, Luigi ha dedicato un messaggio ai suoi fan: “Nonostante ci siano persona che a volte danno fastidio, io non mi devo mai buttare giù, non dovete farlo neanche voi, non fatelo mai neanche voi..”, ecco il video:
Il 19 agosto, il cantante sarà a Lecce, e si preannuncia un altro successo. E voi, vi siete assicurati il vostro posto? Potete acquistare il vostro biglietto sul sito dedicato agli eventi del cantante.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.
Leggi anche: ” Serena e Albe, scoppia la passione”. Qui