Arisa: “Io ci rinuncio all’amore, anche se l’ho sempre sognato”

Arisa

Arisa: “Io ci rinuncio all’amore, anche se l’ho sempre sognato”. Ecco le dichiarazioni della docente del Talent Show di Maria De Filippi

ARISA: LE DICHIARAZIONI DELLA CANTANTE SULL’AMORE- Arisa, docente di Amici 22 e famosa cantante, si dice molto delusa dall’amore e dichiara di non voler mai più una storia. L’artista, che recentemente ha rotto con il suo compagno Vito Coppola, conosciuto a Ballando Con Le Stelle, non vuole più uomini nella sua vita.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Arisa: “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”. La cantante ha poi così proseguito: “Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”.

Inoltre, Arisa dice: “Ma neanche stare con le donne sarebbe una soluzione e dire che ho iniziato a battermi per i diritti nel 2010, quando non era di moda. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini“.

Infine, Arisa conclude dicendo: “Mi piacerebbe avere un figlio, ma penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Pechino Express 2023, i rumors sui partecipanti”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.