GF VIP 7, Raffaella Fico si candida: le sue dichiarazioni. Ecco cos’ha detto la modella napoletana, che parla anche del suo fidanzato
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI RAFFAELLA FICO- Raffaella Fico, ex concorrente del GF VIP 6, vorrebbe entrare a far parte del cast anche nella settima edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. A proporsi è stata proprio la modella di origini napoletane, che potrebbe dunque fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, proprio come un anno fa.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Raffaella Fico: “E’ un’esperienza che rifarei. La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti. Ho conosciuto persone fantastiche. Con alcune di loro ho legato moltissimo, ci sentiamo spesso… Abbiamo deciso che a breve, impegni permettendo, faremo una reunion”.
Raffaella Fico ha poi parlato del suo fidanzato: “Benissimo, tutto va a gonfie vele, sono felice e serena”. Infine, sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la Fico dice: “Mi ha insegnato l’approccio con la vita vera, la sofferenza, lo sforzo fisico e la necessità di adattarti a qualunque circostanza, soprattutto quando ti vengono a mancare le tue abitudini quotidiane… E’ stata un’esperienza sicuramente diversa da quella del GF Vip, ma sempre stimolante e bella”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié: il messaggio per i fan”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.