Lulù Selassié: le dolci parole per Jessica e Clarissa

Lulù Selassié

Lulù Selassié: le dolci parole per Jessica e Clarissa. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

LULU’ SELASSIE’: LE DOLCI DICHIARAZIONI PER JESSICA E CLARISSA- Lulù Selassié, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, torna a parlare delle sue sorelle, Jessica e Clarissa. La principessina etiope ha infatti risposto alle domande dei suoi followers, parlando proprio del rapporto speciale che ha con le sue sorelle.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lulù Selassié: “Io vi amo proprio perché mi volete bene per ciò che sono, e per la mia anima, che è ciò che conta realmente nella vita. E poi lo sapete che io sono la fatina dell’amore, porto solamente dolcezza e delicatezza”.

Lulù ha poi così proseguito: “Siamo tutte e tre delle comiche e con noi non ci si annoia mai ma siamo anche molto molto sensibili e profonde, e soprattutto umane. La sensibilità è ciò che manca molto purtroppo in questo mondo, quindi sono fortunata ad avere due sorelle che mi comprendono in tutto e soprattutto usano sempre il cuore e il sentimento in tutto”.

Infine, Lulù ha dichiarato: “La mia serie TV preferita? Mare Fuori. È una storia bellissima quella che mi appassiona maggiormente, quella di Nad e Filippo, che al di fuori di quel posto probabilmente non si sarebbero mai incontrati, due ragazzi diversi l’uno dall’altra, ma che il destino fa incontrare e che proprio perché diversi tra loro (apparentemente) ma uguali nelle loro anime e cuori, si innamorano e nasce questa bellissima storia d’amore che forse proprio perché considerata così “diversa” é proprio quella che più mi appassiona e che mi fa sognare”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Pechino Express 2023, i primi rumors sui partecipanti”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.