Dayane Mello, un collega parla dell’ex gieffina brasiliana

Dayane Mello

Dayane Mello, un collega parla dell’ex gieffina brasiliana. Ecco le dichiarazioni di Andrea Dianetti, con cui ha fatto Pupa Party

DAYANE MELLO, UN COLLEGA PARLA DELL’EX GIEFFINA BRASILIANA- Andrea Dianetti sarà uno dei nuovi concorrenti di Tale e Quale Show, programma televisivo condotto da Carlo Conti e super seguito dal pubblico italiano. Protagonista a “Pupa Party” insieme a Dayane Mello, Andrea ha parlato del suo rapporto con la modella brasiliana.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Dianetti su Dayane Mello: “Com’è stato lavorare con Dayane? Ci siamo divertiti assai! Lei è dolcissima, e non si prende mai troppo sul serio, che è una bellissima cosa. Memorabili le nostre chiamate a mezzanotte dopo la puntata per ridere degli “imprevisti” successi in puntata. Il suo fandom è pazzesco. Educato e molto protettivo”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Andrea? Continuate a commentare insieme a noi sulle nostre pagine social e restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié: il messaggio per i suoi fan”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.