Dayane Mello, un collega parla dell’ex gieffina brasiliana. Ecco le dichiarazioni di Andrea Dianetti, con cui ha fatto Pupa Party
DAYANE MELLO, UN COLLEGA PARLA DELL’EX GIEFFINA BRASILIANA- Andrea Dianetti sarà uno dei nuovi concorrenti di Tale e Quale Show, programma televisivo condotto da Carlo Conti e super seguito dal pubblico italiano. Protagonista a “Pupa Party” insieme a Dayane Mello, Andrea ha parlato del suo rapporto con la modella brasiliana.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Dianetti su Dayane Mello: “Com’è stato lavorare con Dayane? Ci siamo divertiti assai! Lei è dolcissima, e non si prende mai troppo sul serio, che è una bellissima cosa. Memorabili le nostre chiamate a mezzanotte dopo la puntata per ridere degli “imprevisti” successi in puntata. Il suo fandom è pazzesco. Educato e molto protettivo”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Andrea? Continuate a commentare insieme a noi sulle nostre pagine social e restate connessi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié: il messaggio per i suoi fan”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.
Siamo anche su Instagram. Clicca qui.