Giulia Salemi, il risveglio traumatico: cos’è successo all’amatissima influencer di origini persiane. Ecco il suo racconto ai fan sui social
GIULIA SALEMI, IL RISVEGLIO TRAUMATICO: ECCO COS’E’ ACCADUTO ALL’EX GIEFFINA- Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha avuto un rientro alquanto traumatico. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli infatti, si è svegliata nel cuore della notte a causa di un incubo. Volete sapere cos’ha spaventato Giulia? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!
Ecco riportate, di seguito, le parole del fidanzato di Giulia Salemi: “Io so solo che mi hai svegliato in piena notte piangendo” racconta ai fan. L’ex gieffina di origini persiane ha sognato di perdere un dente e appena sveglia è andata subito a cercare il significato di questo incubo. E ha scoperto che.. “due mettono ansia”, svela Giulia ai fan. E ancora: l’altro significato potrebbe “essere la fatina che porta i soldi”. Così Pierpaolo ha detto scherzosamente: “la fatina non può essere perché è in ferie”, ma Giulia Salami ha insistito e ha detto: “le ferie sono finite”. Insomma, i due continuano a ironizzare, anche sui brutti sogni. I #Prelemi non perdono mai occasione per vedere il bicchiere mezzo pieno.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié: il messaggio per i suoi fan”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.