Orietta Berti su Giovanni Ciacci: “Ho ancora un conto da saldare”

Orietta Berti

Orietta Berti su Giovanni Ciacci: “Ho ancora un conto da saldare”. Ecco le dichiarazioni dell’opinionista della nuova opinionista del GF VIP7

ORIETTA BERTI SU GIOVANNI CIACCI: “HO ANCORA UN CONTO DA SALDARE”- Orietta Berti sarà la prossima opinionista del GF VIP 7 insieme a Sonia Bruganelli. La cantante va dunque a sostituire Adriana Volpe, non confermata da Signorini. C’è già un clima di tensione: tra il primo concorrente ufficiale annunciato, Giovanni Ciacci, e Orietta Berti infatti, non corre buon sangue.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “La cantante Orietta Berti, prossima opinionista al Grande Fratello Vip , ha ‘un conto da saldare’ con uno dei concorrenti che entrerà nella casa di Cinecittà: Giovanni Ciacci. Era il 1999 e la cantante, allora in gara nella kermesse canora sanremese, fu privata degli abiti con i quali si sarebbe dovuta esibire sul palco dell’Ariston. I vestiti viaggiavano in treno sulla tratta Roma/Nizza. A consegnarli alla cantante avrebbe dovuto pensarci proprio Ciacci. Ma quei vestiti non arrivarono mai a destinazione . A poche settimane dall’inizio e nel nuovo ruolo di opinionisti con Sonia Bruganelli e al fianco di Alfonso Signorini, la Berti ha lanciato la bomba”.

Ecco riportate, di seguito, anche le dichiarazioni di Orietta Berti: “Ho un conto da saldare con Ciacci. Lo conosco bene Giovanni Ciacci, purtroppo. Non ho un bel ricordo. Doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi in treno. Mi ha creato un danno“. In realtà, però, si tratterebbe solo di un malinteso e vi sveliamo subito perché.

Ecco cosa sappiamo sull’episodio di cui parla l’opinionista del GF VIP 7: “Gli abiti non furono persi da Giovanni all’epoca costumista RAI! Ma il povero Ciacci fu vittima di un furto vero e proprio avvenuto nella notte sul treno mentre si recava a Sanremo. In quel viaggio sfortunato e maledetto , oltre agli abiti di Orietta, furono sottratti anche quelli di Anna Marchesini, allora anche lei ospite al Festival di Sanremo. Ciacci e Don Lurio, vittime di un furto e addormentati con uno spray, poi derubati. Questa è la verità”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Raffaella Fico è tornata single: svelato il motivo”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.

Ci trovi pure su Instagram. Clicca qui.