Chiara Ferragni e Fedez, a distanza di 24 ore dal tragico incidente che ha coinvolto due giovani nel vicentino: è bufera sui social
CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, IL LORO VIDEO ESTREMO – E’ bufera sui social, dopo la pubblicazione del video da parte della nota influencer, Chiara Ferragni, che sulla sua pagina Instagram ha mostrato ai suoi follower un video davvero estremo della sua gita in montagna, in compagnia del marito, Fedez, a distanza di 24 ore dal tragico incidente che ha coinvolto due giovani ragazzi nel vicentino, che nel tentativo di recuperare il cellulare della ragazza, dopo un selfie estremo, ha trovato la morte il giovane Andrea Mazzetto, di 30 anni. Il loro gesto non è passato inosservato sui social, che hanno subito commentato l’accaduto, non positivamente. Ecco il video:
Insomma, il video ha avuto molte polemiche, e ha scosso l’opinione pubblica sulla sicurezza, messa a repentaglio. Si può continuare a far finta di nulla, davanti a un problema che provoca la morte di decine di ragazzi, ed è divenuto ormai una vera e propria epidemia dei selfie mortali? Negli ultimi tredici anni, dal gennaio 2008 allo scorso luglio, almeno 379 persone hanno perso la vita nel mondo mentre si stavano scattando un selfie. Cosa ne pensate?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.