Force Blue, Briatore chiede i danni: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo. Ecco gli aggiornamenti
FORCE BLUE, BRIATORE CHIEDE I DANNI- Il Force Blue è il 78esimo “superyacht” più grande al mondo. Lungo 63 metri, messo in acqua nel 2002. Il suo valore, secondo l’ex proprietario Flavio Briatore e anche secondo una perizia fatta dal tribunale di Genova, ammonta ad almeno 20 milioni di euro. Eppure è stato venduto all’asta per meno della metà: 7 milioni. Proprio per questo ora Flavio Briatore chiede i danni: 12 milioni di euro, a titolo di atto di compensazione.
La contesa sul natante va avanti da oltre 12 anni e ora Briatore, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, vuole dallo stato ciò che secondo lui gli spetta. La Corte d’appello, aveva assolto Briatore dall’accusa di reati fiscali, ma il mezzo era stato comunque sequestrato. Cosa succederà? Come evolverà il caso Force Blue? Restate connessi per scoprire le prossime novità e continuate a commentare sui social insieme a noi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Raffaella Fico torna single: svelato il motivo”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
Siamo pure su Twitter. Clicca qui.