Uomini e Donne, ex Tronista svela: “Ho sconfitto la malattia”

Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex Tronista svela: “Ho sconfitto la malattia”. Ecco di chi si tratta, le sue dichiarazioni: vi raccontiamo tutto nei dettagli

UOMINI E DONNE, EX TRONISTA RIVELA: “HO SCONFITTO LA MALATTIA”, ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Teresa Cilia, ex Tronista di Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, ha rivelato di aver sconfitto la sua malattia. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo riveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le parole di Teresa Cilia: “Quando mi sono ammalata avevo solo 24 anni, ero poco più che una ragazzina. Una ragazzina che non si aspettava tutto questo, ma soprattutto una ragazzina che pensava sempre che lo stesso dolore, la stessa paura era passata prima dal padre…lo stesso dolore con la differenza che io non c’ero per lui perché ero troppo piccola e lui non c’era per me perché era già andato via…una cosa voglio spiegarvi. Sapete cosa mi ha salvato?! La fede! Sì, perché mi sono rassegnata, ho affidato tutto nelle mani di Dio pensando di combattere, vincere e superare tutto! Sì, ho vinto anche se ancora vivo nella paura, ancora porto un dolore nel cuore, dolore che nascondo con un sorriso, dolore che tengo per me!”, ha scritto l’ex Tronista di Uomini e Donne.

Teresa ha poi svelato di aver compiuto degli errori durante quel periodo: “Errori di cui mi pento, errori che ti fanno crescere ma che non voglio più fare! Quindi adesso le mie preghiere sono cambiate, prego per avere la correttezza di non deludere nessuno, amare il prossimo, aiutare chi ha bisogno, ma poi puff! Sbaglio di nuovo! Ecco, non sono perfetta e forse alcune situazioni le ho meritate”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Barù si scaglia contro i fan dei Jerù”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.