Adriana Volpe svela dei retroscena sul GF VIP 7: le sue parole nel dettaglio. Ecco cos’ha rivelato l’ex opinionista del Reality di Signorini
ADRIANA VOLPE RIVELA DEI RETROSCENA SUL GF VIP 7: LE SUE DICHIARAZIONI- Adriana Volpe, ex opinionista del GF VIP, ha svelato, nel corso di un’intervista, dei retroscena sulla nuova edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini che avrà inizio a Settembre. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Adriana Volpe: «La mia non conferma? L’ho appreso a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa».
Adriana Volpe ha poi così proseguito: «Io concorrente? La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente». Cosa ne pensate? Commentate con noi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary: il messaggio commovente di lui per lei”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.