Anticipazioni Amici 22: Nunzio Stancampiano in un ruolo inedito. Ecco cosa farà l’ex allievo di Raimondo Todaro nella prossima edizione
ANTICIPAZIONI AMICI 22: NUNZIO IN UN RUOLO INEDITO- Nunzio Stancampiano, ex allievo di Amici 21, protagonista in queste ultime ore del gossip con Cosmary Fasanelli, con cui è stato avvistato nei pressi di Gallipoli, secondo quanto apprende la nostra Redazione, sarà presente anche ad Amici 22. Il ballerino siciliano avrà un ruolo inedito, studiato ad hoc da Maria De Filippi per lui. Volete sapere cosa farà?
Ecco cosa sappiamo attualmente: “Visto il successo riscosso lo scorso anno, pare che Maria l’abbia voluto nel programma con un ruolo del tutto nuovo. Nunzio infatti entrerebbe da professionista, affiancando i professori nel ruolo di coach e motivatore per gli allievi della scuola. Per avere conferme, dobbiamo aspettare l’inizio del programma”. Nunzio dunque, secondo le anticipazioni, sarà protagonista anche ad Amici 22. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Barù si scaglia contro i fan dei Jerù”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
Siamo pure su Twitter. Clicca qui.