Luigi Strangis, appuntamento imperdibile per i fan

Luigi Strangis

Luigi Strangis, appuntamento imperdibile per i fan: ecco le dichiarazioni del cantante, vincitore di Amici 21, che tornerà nella sua Lamezia

LUIGI STRANGIS: APPUNTAMENTO IMPERDIBILE PER I SUOI FAN- Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, sarà protagonista, domani, 25 Agosto, nel concerto che si terrà a Lamezia Terme. L’artista, emozionatissimo, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Volete sapere cos’ha detto? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le parole di Luigi Strangis: “Per me sarà un ritorno a casa, non una tappa del tour, ma qualcosa di molto di più perché il concerto del 25 sa di famiglia e di calore”. E ancora: “Vorrei restituire a Lamezia – spiega Luigi Strangis nel corso di una conferenza stampa organizzata per lanciare la sua imminente esibizione in città – quello che ha dato a me. Sarà un momento particolare e per me molto emozionante”.

Luigi Strangis ha poi così proseguito: “Ho ancora sogni da realizzare. Ma senza pensieri in testa – confessa – affronto ogni giorno senza prefiggermi troppi obiettivi. Ora c’è da terminare il tour, poi vedremo”. In fin dei conti – confessa – il mio approccio alla musica non è cambiato tra il ‘prima’ Amici e il ‘dopo’. Certo, ho avuto modo di imparare molto, di seguire corsi di canto, di capire e toccare con mano cosa si muove dietro un evento musicale ma la mia visione della musica non è mutata, è identica a quella di me bambino di 6 anni che scopre la bellezza della musica grazie al papà e chiede di potersi iscrivere a una scuola per imparare a suonare”. Infine, il vincitore di Amici 21 dichiara: “Il contatto con le persone – spiega – è fantastico, è un continuo dare e ricevere”. Appuntamento imperdibile per i fan: domani c’è Luigi nella sua Lamezia!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Barù si scaglia contro i fan dei Jerù”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.