Manila Nazzaro ricorda Amatrice: le sue parole

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro ricorda Amatrice: le parole dell’ex gieffina. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

MANILA NAZZARO RICORDA AMATRICE: IL MESSAGGIO DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP- Manila Nazzaro, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha lanciato uno splendido messaggio dedicato ad Amatrice, città colpita dal sisma 6 anni fa. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le parole di Manila Nazzaro: “ECCO UNA DELLE IMMAGINI PIU SERENE CHE RICORDO DI AMATRICE, CITTÀ CHE HO VISSUTO PRIMA ANCORA DELLA TRAGEDIA DEL 24 AGOSTO DI 6 ANNI FA. LI HO LASCIATO PEZZI DI CUORE E TANTI AMICI A CUI HO PROMESSO DI NON ABBANDONARLI MAI. LO DEVO PER L’ESEMPIO DI FORZA E CORAGGIO CHE HANNO DATO A TUTTO IL MONDO E LO DEVO PER TUTTO L’AMORE CHE MI HANNO SEMPRE DIMOSTRATO. AMATRICE VIVE E COMBATTE! NON LASCIAMOLI SOLI”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Barù si scaglia contro i fan dei Jerù”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.