Andreas Muller, contro gli ex ballerini: “Ingrati e Irrespettosi”

andreas muller

Andreas Muller, si scaglia contro gli ex ballerini del programma ritenendoli “Ingrati e Irrespettosi”: ecco cosa ha detto

ANDREA MULLER, NON LE MANDA A DIRE E SI SCAGLIA CONTRO GLI EX BALLERINI – Vincitore di Amici nell’edizione del 2017, Andrea Muller ha fatto tanta strada e soprattutto ha adottato un approccio diverso ai social dai ballerini appena usciti dal talent. Ed è a loro che Andreas si rivolge: “Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best friend per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro?“.

Non solo, aggiunge: “Non è per fare polemica, voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi. Grazie“. Insomma, l’uso dei social è ormai non solo un trampolino di lancio per tanti, ma anche un modo per tenere i riflettori accesi su di sé, ma ad Andreas la cosa non piace affatto. Cosa ne pensate?

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche:” Lite furibonda tra Nunzio e Cosmary”. Qui