Gf Vip, rientro turbolento gli ex gieffini che hanno fatto i conti con il maltempo: solo tanta paura. Ecco cos’è successo nel dettaglio
GF VIP, AL RIENTRO DALLA LORO VACANZA GLI EX GIEFFINI AFFRONTANO IL MALTEMPO- Rientro bagnato per gli ex partecipanti del GF Vip, Jessica Selassié, che in compagnia di Lulù e Giacomo Urtis si sono trovati a documentare la loro attesa in aeroporto. Infatti oltre alla beffa del rientro, che non è sempre piacevole, soprattutto se le vacanze sono terminate, a questo si aggiunge il danno del maltempo, che ha creato qualche disagio. Ecco il loro video:
Un Blackout ha mandato in tilt per qualche minuto l’aeroporto, costringendo gli ex Vipponi e tutti i passeggeri presenti a una sosta forzata. Addirittura, non erano più visibili nemmeno i teleschermi che indicavano gli orari di partenza degli aerei. Ecco la foto che vede Maria Laura De Vitis, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, preoccupata per quanto stava avvenendo in aeroporto:
Insomma, un rientro non troppo piacevole per gli ex concorrenti dei Reality Show che ci hanno fatto compagnia su Canale 5.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié offesa da un noto personaggio televisivo”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.