Stefano De Martino: salta il nuovo programma, ecco perché. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui
STEFANO DE MARTINO: SALTA SING SING SING, SVELATO IL MOTIVO- Sing Sing Sing, il nuovo programma televisivo che avrebbe dovuto condurre Stefano De Martino, e che sarebbe dovuto andare in onda su Rai 2, è stato cancellato. Il marito di Belen Rodriguez condurrà comunque Stasera tutto è possibile, come avvenuto già negli scorsi anni.
Il debutto di Sing Sing Sing era previsto per lunedì 26 settembre 2022, e sarebbe dovuto andare in onda ogni lunedì in prima serata su Rai 2. Tuttavia, la Rai ha preferito cambiare la programmazione, data la concorrenza agguerrita. Oltre alle fiction trasmesse su Rai 1 infatti, il programma condotto da Stefano De Martino si sarebbe dovuto scontrare anche con il GF VIP. Ci sarà quindi “Stasera tutto è possibile” già a partire da settembre, mentre Sing Sing Sing non andrà in onda.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié: offesa da un noto personaggio televisivo”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
Siamo pure su Twitter. Clicca qui.