Uomini e Donne, nuovi ritocchini per Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani protagonista della registrazione è apparsa con qualche ritocchino in più: cosa ha detto Tina?

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI TORNA IN TV – Grande protagonista della registrazione di ieri, Gemma Galgani ritorna al programma Uomini e Donne ed è apparsa con qualche ritocchino in più. Infatti, dopo aver rifatto seno, zigomi e naso, la dama torna in tv con un nuovo lifting, con i suoi 72 anni, Gemma non bada a spese per sentirsi giovane e conica. La sua splendida forma fa invidia a molte donne della sua età. Come la prenderà Tina? I telespettatori sono pronti a giurare che le due avranno da ribattere, una volta arrivati in puntata. Infatti, la lite era già dietro l’angolo.

Subito alla prima puntata, registrata ieri, è stata infatti protagonista di un acceso dibattito. Dopo un’estate all’insegna del relax, Gemma è decisa più che mai a far parlar di sé e nonostante le frequenti battute sul suo atteggiamento, sempre in cerca dell’amore, lei va avanti a testa alta. Come prevedibile le due donne se ne sono già detto di ogni. La puntata sarà messa in onda il 19 settembre. Siete pronti? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: ” Uomini e donne, riparte”. Qui