Sangiovanni emoziona i fan: le parole del cantante

Sangiovanni

Sangiovanni emoziona i fan: le parole del cantante veneto. Ecco cos’ha dichiarato il fidanzato di Giulia Stabile nei dettagli su Instagram

SANGIOVANNI EMOZIONA I FOLLOWERS: LE DICHIARAZIONI DEL CANTANTE VENETO- Sangiovanni, cantante reduce dall’esperienza ad Amici 20 che lo ha reso super popolare, ha conquistato negli scorsi giorni un altro super traguardo. Il suo album “Cadere Volare” è stato infatti certificato dalla FIMI disco di platino. Il cantautore ha voluto ringraziare sul suo profilo Instagram ufficiale i suoi fan.

Ecco le parole di Sangiovanni: “Il mio primo album è platino; è solo una certificazione, è solo un numero, ma rifletto su tutto quello che mi è successo e riconosco che è un buon primo passo. ho fatto l’errore di dare molto per scontato non comprendendo veramente il valore delle cose, e ancora sbaglio. in questi ultimi anni ho dato tutto quello che avevo alla musica, un po’ per restituirle ciò che mi ha dato lei. relazioni, tempo libero, emozioni. pensavo fosse strano all’inizio invece ora ho capito che tutto questo è bello, che non devo interrogarmi su quando è vacanza o quando no, quando comincia l’inverno o quando scatta l’anno nuovo, se ho fatto bene a rimenare sveglio o se ho fatto bene a portare a termine le mie azioni. il mio tempo è una linea continua e il mio compito è poggiare su di esso delle canzoni, indipendentemente dal resto. sto documentando. ogni cosa, che faccio, che vedo, può diventare una nuova canzone. questa è la mia vita. e dentro questo disco ce n’è una piccola parte.
grazie a tutti i produttori che l’hanno resa musica, ai ragazzi che hanno contribuito a raccontarla, a tutto il team che mi ha permesso di renderla pubblica, e a tutto ciò che mi ha permesso di scriverne il contenuto, non è scontato.
e infine, ringrazio umilmente tutti voi, non per un disco di platino, ma per aver compreso sensibilmente quello che volevo comunicare.
a presto 🤍”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié offesa da un noto personaggio televisivo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.