Sophie Codegoni racconta ai fan un retroscena che riguarda la ricerca della sua nuova casa: ecco le parole dell’ex concorrente del GF VIP 6
SOPHIE CODEGONI SVELA AI SUOI FOLLOWERS COME PROCEDE LA RICERCA DELLA NUOVA CASA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIEFFINA- Sophie Codegoni, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rivelato ai suoi numerosissimi fan, come sta andando la ricerca della nuova casa. Volete sapere cos’ha svelato su Instagram? Ve lo raccontiamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex gieffina: “Prima giornata alla ricerca della casa allora premetto che la prima casa che siamo andati a vedere era in assoluto la mia preferita […] Sono uscita da quella casa innamorata, zona bellissima poi io ho la fissa dei pavimenti, dei soffitti. Esco da lì super contenta ma allo stesso tempo super demoralizzata. […] Dopo mangiato avevo il secondo appuntamento, entriamo, pazzesca, bellissima aveva esattamente tutti i requisiti che cercavamo. […] Adesso sto lottando con una signora, siamo andati io e una signora a vedere questa casa e la signora è andata dieci minuti prima di me quindi ha la precedenza, la cosa è che se la signora decide di prendere quella casa, io rimango così… se la signora mi auguro che per un motivo o per un altro non voglia quella casa allora posso dire che in una giornata abbiamo trovato la casa giusta per noi”. Nelle ultime ore, Sophie Codegoni è tornata attiva e sul suo profilo ufficiale ha scritto: “No non so ancora nulla. E’ positivo? No. Sono in panico? Si. Vi faccio sapere appena so”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié offesa da un noto personaggio televisivo”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
Siamo pure su Twitter. Clicca qui.