Home Gf Vip Francesca Cipriani sorprende tutti: l’annuncio dell’ex gieffina

Francesca Cipriani sorprende tutti: l’annuncio dell’ex gieffina

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani sorprende tutti: l’annuncio dell’ex gieffina. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui

FRANCESCA CIPRIANI SI SPOSA: L’ANNUNCIO A SORPRESA- Francesca Cipriani, ex volto del Grande Fratello Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, si sposa. Alessandro Rossi, il suo compagno che le fece una sorpresa chiedendole il matrimonio proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, sarà dunque suo marito.

L’annuncio ufficiale è arrivato sul profilo Instagram dell’ex gieffina, che ha svelato che convolerà a nozze con lui entro la fine del 2022. La storia tra Francesca e Alessandro è nata nel 2021, quando i due si sono sconosciuti durante una cena tra amici. Per i due, che hanno vissuto un’estate “sole cuore amore” come dichiarato da Francesca Cipriani in un post Instagram, il matrimonio è ormai alle porte.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié offesa da un noto personaggio televisivo”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version