Francesco Chiofalo rompe il silenzio e svela come sta: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente de “La Pupa E Il Secchione Show”
FRANCESCO CHIOFALO ROMPE IL SILENZIO E RIVELA COME STA: ECCO LE PAROLE DELL’EX VOLTO DE “LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW”- Francesco Chifoalo, ex volto de “La Pupa e il Secchione Show”, torna a parlare di quanto accaduto lo scorso 20 Agosto. Dopo diversi giorni di silenzio, il compagno di Drusilla Gucci rivela cos’è successo, tramite il suo profilo Instagram ufficiale.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Francesco Chiofalo: «Mi sentivo bene, poi mi si è paralizzato il braccio e la gamba destra. Dopo pochi secondi hanno iniziato a tremare come se avessi il morbo di Parkinson. Mi è preso un colpo, così hanno deciso di chiamare un’ambulanza e farmi trasportare d’urgenza in ospedale».
Francesco Chiofalo ha poi così proseguito: «La paralisi mi è durata per quattro giorni, a un certo punto ho pensato al peggio, che sarei rimasto invalido. La cosa più pesante era non riuscire a camminare, girare sulla sedia a rotelle. Dopo 4 giorni la gamba e il braccio hanno smesso di tremare».
Infine, Francesco dichiara: «La paralisi mi è durata per quattro giorni, a un certo punto ho pensato al peggio, che sarei rimasto invalido. La cosa più pesante era non riuscire a camminare, girare sulla sedia a rotelle. Dopo 4 giorni la gamba e il braccio hanno smesso di tremare».
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Francesca Cipriani sorprende tutti: l’annuncio dell’ex gieffina”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.