Serena Carella, pronta per una nuova esperienza professionale, parte per l’America, il saluto di Albe: ecco cosa ha pubblicato lui
SERENA CARELLA, PRONTA PER L’AMERICA – Serena Carella, ballerina che durante il programma di Amici 21 ha dovuto dimostrare la sua crescita artista, è uscita dal talent, non con la coppa, ma si è classificata seconda nel ballo dopo Michele, ed ha vinto una borsa di studio a New York presso la prestigiosa Ailey School. Dopo il suo percorso aveva dichiarato:
“Le emozioni non si riescono a contare neanche sulle dita della mano, è tutto troppo! Sono passati 8 mesi dal 15 Settembre, precisamente 8 mesi oggi è 15 Maggio, quel giorno non pensavo nemmeno di prendere il banco e invece eccomi qua. Sono comunque felice di essere arrivata seconda nel ballo, sono felicissima di tutto questo, non mi aspettavo la mia crescita, il percorso che ho fatto in generale, le persone che ho incontrato, non ho rimpianti di nulla, ho vissuto tutto al massimo, al 100% quindi, sono felice. Avevo quel fuoco in corpo, spero si sia visto, che l’abbia fatto uscire in qualche modo. La borsa di studio? Per me è tutto, è vincere Amici“. Serena è pronta per partire per l’America, e il fidanzato, Albe, conosciuto proprio grazie al programma, ha pubblicato un post per salutarla:
Adesso Serena è pronta per la nuova esperienza oltre oceano, per lei un percorso di crescita che le permetterà di perfezionarsi e migliorare nella danza. I fan le hanno scritto un bellissimo messaggio sui social: “Buon viaggio piccola Serena, vola alto“. Buona fortuna anche dalla nostra redazione.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Serena e Albe, insieme nonostante la distanze”. Qui