Serena Carella, dopo la vittoria della borsa di studio è sbarcata a New York: ecco le prime foto della ballerina
SERENA CARELLA, SI TRSFRTISCE A NEW YORK – Dopo il grande successo ad Amici 21, Serena Carella, classificatasi al secondo posto nella categoria ballo, grazie al suo impegno e determinazione, ha vinto una borsa di studio nella prestigiosa scuola di danza a new York, The Ailey School. Il professore Todaro che ha sempre creduto in lei, non ha mai smesso di stimolarla e darle la grinta che tanto le è servita per affrontare il suo percorso. Serena ha lasciato da poco l’Italia, salutando il fidanzato Albe, e raggiungendo in queste ore la città. Ai fan non è sfuggito un dettaglio: Serena indossa una felpa molto cara a lei, infatti è proprio del fidanzato, ecco la foto:
Inoltre ha pubblicato il video in cui si vede la città, il suo tragitto verso la nuova scuola che le permetterà di formarsi e di migliorare la tecnica:
Insomma, inizia per la ballerina una nuova esperienza, che la terrà lontana da casa per molti mesi. In attesa di rivederla sui palchi del nostro paese, i fan le hanno dedicato molti messaggi di buona fortuna, per lei sarà un anno pieno di novità e grandi successi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.