Ignazio Moser, protagonista al Festival di Venezia annuncia il suo debutta al cinema: ecco cosa ha detto l’ex gieffino
IGNAZIO MOSER, IL SUO DEBUTTO AL CINEMA – Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, da quando si sono conosciuti al grande Fratello nel 2017, non si sono mai più lasciati, per loro, anzi, si avvicinano le nozze. In splendida forma, vestito con un capo firmato Giorgio Armani, in occasione della 79esima edizione de Festival di Venezia, annuncia al pubblico il suo debutto come attore nel mondo cinematografico. Ecco la foto:
Radioso e felice, Ignazio Moser, ha sorpreso tutti. Ha dichiarato che sarà il protagonista di un film diretto da Cristian De Mattheis, interpretando un calciatore, Lorenzo, “Mi è stata data l’occasione di partecipare a questo film e spero, come ho sempre fatto nella vita, di dare il massimo”– ha detto. Non ci resta che attendere il debutto dell’ex gieffino negli schermi . E voi, come lo avete trovato? Vi è piaciuto? Insieme alla sua dolce metà, si gode il momento, in uno strepitoso Festival.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina, per intrattenimento, gossip e programmi tv, Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Alex Belli, va in tendenza, ecco perché”. Qui