Gianmaria e Federica, è scontro con due ex gieffini

Gianmaria e Federica

Gianmaria e Federica, è scontro con due ex gieffini. Ecco di chi si tratta: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo nei dettagli

GIANMARIA E FEDERICA: E’ SCONTRO CON DUE EX CONCORRENTI DEL GF VIP- Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, hanno rilasciato, recentemente, importanti dichiarazioni relative al possibile padrino del proprio figlio (che i due starebbero pensando di mettere al mondo).

Ecco le parole di Federica: “Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”, ha commentato la modella napoletana. Gianmaria Antinolfi, dal canto suo, ha dichiarato: “Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia”.

Alfonso Signorini, invece, durante la cerimonia del battesimo del figlio di Clizia e Paolo, disse: “Questa è la dimostrazione che non solo il Grande Fratello è vero, al contrario di tutto quello che dicono che è tutto scritto, perché questa è vita vera”. “Clizia, che ha dovuto affrontare non poche difficoltà, venne da me e mi disse ‘Alfonso voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita’ . Mi disse ancora ‘Non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria’. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse: ‘A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza’”. E ancora: “Quindi sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”.

Scelte diverse dunque, quelle fatte da Federica e Gianmaria, rispetto a Clizia e Paolo Ciavarro. Voi cosa ne pensate, cari lettori? Da che parte state? Continuate a interagire con noi sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie relative al Grande Fratello Vip e agli altri programmi. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Luigi Strangis, la notizia relativa al cantante rimbalza sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.