Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme nel mirino degli utenti sul web, svelato il motivo: vi abbiamo raccontato tutto in questo articolo
GIANMARIA ANTINOLFI E FEDERICA CALEMME NEL MIRINO DEL WEB: ECCO PER QUALE MOTIVO- Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, ex concorrenti del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, sono finiti nel mirino degli utenti sui social. Volete sapere perché i #gianfede sono stati tanto criticati? Ve lo sveliamo, come sempre noi di Angolo delle Notizie!
[themoneytizer id=”97983-19″]
Pare che diversi utenti non abbiano digerito le dichiarazioni dei due ex gieffini. Ecco le parole dei due: “Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso, ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”. E ancora: “Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia”.
Clizia e Paolo hanno invece dichiarato: “Spero che mio figlio Gabriele abbia cultura e flessibilità mentale come il suo padrino che manca a molti purtroppo. Dinnanzi alla bellezza di un battesimo e alla scelta di un padrino mi vengono a parlare di “direzione sessuale” che non è collegata all’essere dei buoni cattolici“. In tanti si sono scagliati contro Gianmaria e Federica, difendendo Clizia e Paolo. Ma c’è anche chi ha difeso i #gianfede: voi da che parte state? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le ultime notizie.
[themoneytizer id=”97983-6″]
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ignazio Moser, debutta al cinema”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

