Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme nel mirino degli utenti sul web, svelato il motivo: vi abbiamo raccontato tutto in questo articolo
GIANMARIA ANTINOLFI E FEDERICA CALEMME NEL MIRINO DEL WEB: ECCO PER QUALE MOTIVO- Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, ex concorrenti del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, sono finiti nel mirino degli utenti sui social. Volete sapere perché i #gianfede sono stati tanto criticati? Ve lo sveliamo, come sempre noi di Angolo delle Notizie!
Pare che diversi utenti non abbiano digerito le dichiarazioni dei due ex gieffini. Ecco le parole dei due: “Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso, ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”. E ancora: “Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia”.
Clizia e Paolo hanno invece dichiarato: “Spero che mio figlio Gabriele abbia cultura e flessibilità mentale come il suo padrino che manca a molti purtroppo. Dinnanzi alla bellezza di un battesimo e alla scelta di un padrino mi vengono a parlare di “direzione sessuale” che non è collegata all’essere dei buoni cattolici“. In tanti si sono scagliati contro Gianmaria e Federica, difendendo Clizia e Paolo. Ma c’è anche chi ha difeso i #gianfede: voi da che parte state? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le ultime notizie.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ignazio Moser, debutta al cinema”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.