Tommaso Stanzani svela dei retroscena sulla storia con Zorzi: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo
TOMMASO STANZANI: LE RIVELAZIONI SULLA STORIA CON ZORZI- Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici 20, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni parlando del suo nuovo singolo “Flor de luna” e del suo rapporto con Tommaso Zorzi, suo fidanzato.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Flor De Luna? È un pezzo che racconta le mie emozioni e sensazioni molto personali. In questo senso è una integrazione tar danza e parole che sento molto mie: una musica sensuale che ti riporta alla voglia di quei baci salati, come la magia di un’emozione che si ripete all’infinito. Quando immagino le mie canzoni non posso slegarle dalla danza. Mi piacerebbe un giorno partecipare al Festival di Sanremo, ma non ora. Devo ancora lavorare molto: ho appena iniziato, quindi devo ancora sperimentare la mia strada nel mondo musicale, verso un’identità più precisa”.
Tommaso Stanzani ha poi parlato della sua storia d’amore con Zorzi: “Abbiamo passato le vacanze insieme. I nostri impegni sono intensi: proprio per questo abbiamo sempre mantenuto la nostra libertà e la nostra indipendenza. Spesso la lontananza rafforza ancora di più l’amore”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ignazio Moser, debutta al cinema”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
Siamo pure su Twitter. Clicca qui.