Amici 22, puntata del 18 settembre protagonisti e ospiti, cosa vedremo: ecco tutte le novità del talent di Maria De Filippi
AMICI 22, COSA VEDREMO NELLA PRIMA PUNTATA- L’attesa è finita, dopo il grande successo delle ultime due stagioni, torna Amici, nella sua ventiduesima edizione, con nuove e esilaranti novità. Prima tra tutte il cambio professori, che vede l’uscita di scena della storica insegnante di danza Veronica Paparini, e di quella del canto, Anna Pettinelli. In arrivo per il canto Arisa, già vista nelle scorse edizioni e per il ballo Emanuel Lo, già visto nelle scorse edizioni come giudice esterno del programma.
Ma le novità non sono terminate: torneranno a scuola i vecchi allievi di Amici, tra loro Luigi Strangis, che ha ricevuto il disco d’Oro durante la registrazione del programma Tu Si Que Vales , per il suo pezzo “Tienimi Stanotte. Il suo album “Strangis“, che proprio ieri ha ricevuto la certificazione Oro, da parte di FIMI, sarà consegnato durante il programma. Insieme a lui Lda e Nunzio, che passa ufficialmente come professionista nel corpo di ballo della scuola, che siederanno nei loro vecchi banchi e che daranno il benvenuto ai nuovi allievi. Si aggiungono altri allievi di edizioni precedenti. Banco già aggiudicato invece per l’ex allievo Mattia Zenzola. Pronti a conoscere i nuovi ragazzi di Amici?
Continua a seguirci per restare aggiornato su Amici 22, anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.