Alex Belli nel mirino di Patrizia Groppelli

Alex Belli

Alex Belli nel mirino di Patrizia Groppelli: ecco l’ennesimo attacco subito dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip nei dettagli qui

ALEX BELLI NEL MIRINO DI PATRIZIA GROPPELLI: ECCO LE DICHIARAZIONI DEL NOTO PERSONAGGIO TELEVISIVO- Alex Belli, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, è stato nuovamente criticato duramente. Non solo Vladimir Luxuria e Karina Cascella: ad attaccare il compagno di Delia Duran è stata anche Patrizia Groppelli.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Patriza Groppelli: “Ad Alex Belli avrebbe fatto piacere essere al posto di Orietta Berti, questa è la verità. Purtroppo c’è una grossa differenza: lui è un pony, lei un cavallo di razza. Orietta è perfetta per quel ruolo, il binomio con Sonia Bruganelli funzionerà molto. Sono entrambe molto diverse e questa contrapposizione piacerà al pubblico, non ci sono dubbi. Ma poi… Belli giudica la carriera della Berti. Ma perché non pensa a costruirsene una lui? Purtroppo la verità è una: lui non ce la farà mai a raggiungere i livelli di quella gran donna. Dovrà rassegnarsi… o al massimo aspirare a creare nuovi triangoli amorosi all’interno dei reality. Poi era completamente sparito dai radar. Nessuno parlava più di lui. Quindi aveva bisogno di farsi risentire e riacquisire un po’ di visibilità”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Antonella Fiordelisi, protagonista al Festival di Cannes, incontra i fan”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.