Fascino, un nuovo format per Anna Pettinelli che dopo l’esperienza di Amici 21, approda in un programma tutto suo: ecco quando
FASCINO, IL NUOVO FORMAT CHE VEDRA’ ANNA PETTINELLI PROTAGONISTA- Dopo la notizia dell’abbandono da parte di Anna Pettinelli allo storico talent di Amici, la professoressa di canto si prende una pausa. E’ in arrivo per lei un nuovo progetto targato Fascino di Maria De Filippi, che vedrà la speaker radiofonica pronta a prendere le redini di un nuovo format, tutto nuovo, che vedrà giovani talenti alle prese con la musica. Tanti ospiti d’eccezione e un cast esclusivo è già a lavoro per permettere nei prossimi mesi la messa in onda del ritorna della Pettinelli sugli schermi tv. Già lo scorso autunno erano partiti i casting, ma il progetto non riuscì a decollare.
Il programma sarebbe dovuto partire ad ottobre, non si conoscono i motivi del ritardo della messa in onda, si sta valutando della possibilità di lanciare la novità sulla piattaforma Witty Tv. Restano ancora incognite le date di avvio, ma tutto sembra vicino alla realizzazione. Il pubblico avrà dunque la possibilità di rivedere la ex professoressa di Amici nuovamente sugli schermi. Restate connessi.
Leggi anche: “Amici 22, ospiti e protagonisti presenti alla prima puntata”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.