Luca Onestini, dai programmi tv ai programmi radiofonici, adesso arriva il suo messaggio al grande pubblico
LUCA ONESTINI, UN MESSAGGIO AL SUO PUBBLICO- Dalla sua prima apparizione televisiva, avvenuta nel programma di Maria De Filippi, Uomini E Donne, Luca Onestini ha fatto della sua vita una raccolta di grandi soddisfazioni. Dalla sua apparizione al Grande Fratello Vip, ha conquistato proprio tutti, i telespettatori hanno amato l’amicizia sincera nata con Raffaello Tonon e sono stati solidali con lui dopo la fine della storia d’amore con Soleil Sorge, che l’ha lasciato proprio in diretta nazionale nel noto reality. Luca si è dedicato negli ultimi tempi ai Talk spagnoli, riscuotendo un notevole successo in Catalogna.
Attraverso i suoi canali web, ha lanciato un messaggio ai tanti follower, “Felicissimo di poter aiutare chi ha più bisogno ❤️ 💉 Ho deciso di entrare nel mondo di Avis Provinciale Ravenna. Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità. Oggi è la più grande organizzazione di volontariato del sangue italiana che, grazie ai suoi associati, riesce a garantire circa l’80% del fabbisogno nazionale di sangue. Ci sono più di 3400 se i AVIS in Italia, cosa aspetti ? Fai un piccolo gesto che può essere di grande aiuto“- ha scritto.
Oltre allo spettacolo tv, Luca Onestini è impegnato in una campagna di sensibilizzazione per avvicinare la gente alla donazione del sangue, che ogni anno permette di salvare molte vite. Presto ripartirà per nuovi progetti e altri successi sono dietro l’angolo.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.