Cecchi Paone, piovono insulti dopo le foto: la replica di Alfonso Signorini. Ecco cos’hanno dichiarato alcuni lettori del magazine Chi
CECCHI PAONE, LA POLEMICA NATA DOPO LE FOTO PUBBLICATE COL SUO NUOVO AMORE: ARRIVA LA RISPOSTA DI ALFONSO SIGNORINI- Cecchi Paone, noto giornalista, ha un nuovo amore. La scorsa settimana il magazine “Chi” di Alfonso Signorini ha pubblicato le foto che lo ritraevano con Simone, la sua nuova fiamma. Molti lettori però non hanno gradito ed hanno addirittura deciso di scrivere al direttore del Grande Fratello Vip per protestare.
Ecco un messaggio fra i tanti per Signorini: “Egregio direttore, mi spiace informarla che non comprerò più il suo settimanale, che pure prima mi piaceva, e come me tante altre persone. Il servizio su Alessandro Cecchi Paone ha superato ogni limite del buon gusto e, se è vero che ognuno può avere i suoi gusti sessuali, non mi pare il caso di sbandierarli in questo modo! Distinti saluti, M. Z. (la lettera era firmata, ndr)“.
Ecco la risposta di Alfonso Signorini: “Cara Marina, mi spiace aver urtato così fortemente la sua sensibilità. In tutta franchezza le immagini del servizio su Alessandro Cecchi Paone non mi sembrano, come lei adombra, di cattivo gusto. Raccontano semplicemente l’entusiasmo di una passione e di un sentimento che lega due uomini. Se fosse questo per lei il vero problema sarei ben contento di aver perso una lettrice. Saluti!”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassiè: come le grandi ballerine (VIDEO)”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
Siamo pure su Twitter. Clicca qui.