Karina Cascella si scaglia contro gli influencer a Venezia

Karina Cascella

Karina Cascella si scaglia contro gli influencer a Venezia: ecco cos’ha dichiarato l’ex opinionista di Uomini e Donne in questo nostro pezzo

KARINA CASCELLA SI SCAGLIA CONTRO GLI INFLUENCER A VENEZIA: ECCO COS’HA DICHIARATO L’EX OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE- Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando del Festival di Venezia 78 e insultando gli influencer che vi partecipano.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Karina Cascella: “Voglio pubblicarvi uno dei tanti messaggi dove mi si chiede perché non vado o perché non ci sono a Venezia. La realtà è che la domanda è un’altra: per quale motivo dovrei andare a Venezia? Chi sono io per stare lì? Poi ogni anno è sempre peggio. Capisco chi ha uno sponsor e con i social ci può stare… ma il resto? Ma perché vanno cani e porci? Cos’è sta roba? Io, ragazzi, non lo dico per polemizzare”, ha risposto l’ex opinionista di Canale 5.

Karina Cascella ha poi così proseguito: “Ne parlo perché credo che sia ridicolo vedere persone che non c’entrano nulla e per di più che non hanno sponsor e non sono state chiamate per lavorare, andare lì e sfilare, senza che i fotografi gli scattino una foto e che addirittura si girino dall’altra parte. Davvero non capirò mai la faccia tosta di alcuni e il senso di questa ‘presenza’ non richiesta. Contenti loro, però di queste figuracce, contenti tutti”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié: come le grandi ballerine (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.