Sophie e Alessandro: un giornalista inglese critica i due (FOTO)

sophie e alessandro

Sophie e Alessandro: un giornalista inglese critica i due dopo la proposta di matrimonio dell’ex gieffino avvenuta alla mostra di Venezia

SOPHIE E ALESSANDRO: UN GIORNALISTA INGLESE CRITICA I DUE. ECCO LE SUE DICHIARAZIONI SU TWITTER- Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, come vi raccontavamo anche ieri sera, con il video strepitoso mostratosi, saranno presto sposi. I due ex gieffini, amatissimi dai fan sui social, hanno però ricevuto tantissime critiche. Anche un noto giornalista inglese, Jack King, ha parlato della coppia. Volete sapere cos’ha scritto su Twitter? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le parole di Jack King su Sophie e Alessandro: “Non un influencer italiano che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata sul tappeto rosso di The Son , un film profondamente cupo, sulla depressione clinica“. Non si è fatta attendere la risposta di Basciano, che ha commentato il suo Tweet, scrivendo: “La proposta non è legata al film caro Jack“.

Ecco allegato, di seguito, il Tweet originale del giornalista inglese e la risposta di Alessandro Basciano:

Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié: come le grandi ballerine (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.