Uomini e Donne, Ida Platano scoppia in lacrime: è già tutto finito

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano scoppia in lacrime: è già tutto finito. Ecco cos’è successo nella registrazione della puntata di ieri pomeriggio

UOMINI E DONNE, IDA PLATANO SCOPPIA IN LACRIME: E’ GIA’ TUTTO FINITO- Ida Platano aveva avuto uno scontro acceso con l’ex compagno Riccardo Maria Guarnieri. Ma poi Ida Platano si era concentrata sulla frequentazione con Alessandro Vicinanza con il quale era uscita in esterna e con cui si era data anche un bacio.

Riccardo, dal canto suo, aveva manifestato il suo interesse nei confronti di Federica Aversano, nuova Tronista. Tuttavia, su suggerimento di Maria De Filippi, ha poi deciso di non corteggiarla più per scongiurare l’eliminazione. Nelle nuove registrazioni Ida Platano, reduce dall’esperienza negativa con Alessandro Vicinanza, hanno deciso di troncare la frequentazione. Dal canto suo, il cavaliere del trono Over ha proposto a Roberta Di Padua di conoscersi per sposarsi. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi e restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Uomini e Donne: battibecco fra Armando e Riccardo”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.