Anticipazioni Amici 22: svelato il nome di un professionista

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22: svelato il nome di un professionista. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta: l’annuncio a “Dimmi di Te”

ANTICIPAZIONI AMICI 22: RIVELATO IL NOME DI UN BALLERINO PROFESSIONISTA- Michele Esposito sarà un nuovo ballerino professionista di Amici 22: ad annunciarlo è stato proprio l’ex allievo della Prof. Alessandra Celentano a “Dimmi di Te”, nuovo format di Lorella Cuccarini. L’ex allievo di Amici 21, napoletano, ha parlato anche della sua esperienza nella scuola più famosa d’Italia e del rapporto con la sua docente.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Michele Esposito: “Mia madre mi ha spinto a fare Amici. Di nascosto ha mandato le mie cose. All’improvviso mi arriva la chiamata della redazione e alla fine ho accettato. Ho detto :’Dai, facciamo qualcosa di diverso. Voglio vedere come sarà quest’esperienza.’

Sul rapporto con la Celentano, il nuovo professionista di Amici 22 dice: “La Celentano è sempre stata molto onesta con me, ha sempre creduto in me. Mi ha insegnato ad essere più sciolto, ad esprimermi di più anche attraverso le parole. Ci sono dei piccoli dettagli che le persone normali non riescono a capire, che lei mi ha insegnato. Tipo la mia debolezza sono i piedi, quindi devo stare attento a come li lavoro, anche l’espressività della faccia. Prima facevo le coreografie senza le emozioni”.

Michele ha poi così proseguito: “Maria è sempre stata disponibile per tutti, ogni volta avevamo bisogno di qualcosa ce la faceva avere. Io ho iniziato a ballare a 3 anni, ma già cominciavo nella pancia di mamma. Lei mi ha raccontato che andava a ballare non sapendo che era incinta di me. A 9 anni ho capito che volevo fare quello. A 11 anni mia madre quando mi vedeva ballare diceva sempre che attiravo la gente, quindi mi ha detto che secondo lei dovevo fare un’audizione per studiare all’estero. La prima è stata quella per Zurigo. Mi hanno accettato, mi volevano in quel momento. Per i miei non penso sia stato facile lasciare un figlio a 11 anni. Anche per me non lo è stato.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Elettra Lamborghini: disavventura in aereo per lei”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.