Fabio Rovazzi lancia una frecciatina ai basciagoni

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi lancia una frecciatina ai basciagoni: ecco le dichiarazioni del noto cantante nei dettagli, che attacca anche gli influencer

FABIO ROVAZZI: L’ATTACCO AI BASCIAGONI E AGLI INFLUENCER- Fabio Rovazzi, intervistato al Film Festival di Venezia, ha rilasciato importanti dichiarazioni, criticando sia gli influencer che i #basciagoni, i quali, come vi raccontavamo anche nelle scorse ore, sono stati molto criticati per la proposta fatta da Alessandro sul Red Carpet.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Fabio Rovazzi: “Non sono qui perché trovo i film noiosi, non sono qui perché devo fare proposte di matrimonio sul red carpet. Sono qui perché fondamentalmente mi piace il cinema, sembra strano?”. Queste le parole dell’amatissimo cantante: voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22: svelato il nome di un professionista”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.