Manuel Bortuzzo, dopo le critiche interviene un’associazione che si occupa dei diritti per i disabili: ecco come ha risposto
MANUEL BORTUZZO, RISPONDE DOPO LE CRITICHE DIVULGATE SUL WEB – Non è tardata ad arrivare la risposta di Manuel Bortuzzo, dopo le accuse ricevute per la sua nuova ragazza, Angelica Benevieri, per il video da lei pubblicato mesi fa, sulla disabilità. Ha lasciato molto perplessi i tanti fan del programma, che lo ha visto per mesi sugli schermi, protagonista, al Gf Vip 6. Ecco cosa ha pubblicato nell’ultime ore:
Un dito medio, che non è molto piaciuto, una caduta di stile, che ha lasciato tutti senza molte parole. E voi cosa ne pensate? Non è tutto, il post non è proprio piaciuto neanche all’associazione veneta che si occupa dei diritti per i disabili, che lo stesso Manuel Bortuzzo segue su Instagram, ecco cosa ha scritto:
“Siamo giovani, siamo stupidini, facciamo cazzate, ora direi che questo è troppo, fidanzata di chi dovrebbe difendere i diritti dei disabili, perché sogno un mondo uguale per tutti“- le parole pubblicate nella loro pagina Instagram. In molti hanno dato ragione all’associazione che ha commentato l’accaduto. Insomma, la vicenda non sembra essere finita qui. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.